PEDANA RISCALDANTE HOT OUT IRON PER INDUSTRIA
search
  • PEDANA RISCALDANTE HOT OUT IRON PER INDUSTRIA
  • PEDANA RISCALDANTE HOT OUT IRON PER INDUSTRIA
  • PEDANA RISCALDANTE HOT OUT IRON PER INDUSTRIA

PEDANA RISCALDANTE HOT OUT IRON PER INDUSTRIA

540,00 €
Tasse incluse

I pannelli modulari riscaldanti Hot Out Iron, posabili sia internamente che esternamente. Grado di protezione IP65. Garantiscono comfort anche in zone e situazioni più avverse, come operatori fermi alle macchine di lavoro o in reparti di montaggio e spedizioni. Grazie alla scocca in lamiera zincata assicura un carico elevatissimo, addirittura sopporta il passaggio di transpallet e muletti.

Detrazione Pannelli radianti infrarossi Raffaello -50%.

La Legge di Bilancio 2022 ha Rinnovato le detrazioni fiscali del 50% valide per l’anno 2022,2023 e 2024, quindi recuperabili in dieci anni.

CLICCA-QUI.png

SCHEDA TECNICA DESCRIZIONE ISTRUZIONI

Quantità

  ATTENZIONE: Contattaci prima del pagamento

Le disponibilità prodotti non sono aggiornate in tempo reale

 

Note Legali

 

Spedizioni

 

Diritto di Recesso

Grazie a una pedana riscaldante con i pannelli modulari riscaldanti Hot Out Iron per industria puoi riscaldare la tua postazione lavoro. Installabili sia internamente che esternamente. Grado di protezione IP65. Garantiscono comfort anche in zone e situazioni più avverse, come operatori fermi alle macchine di lavoro o in reparti di montaggio e spedizioni. La scocca in lamiera zincata assicura un carico elevatissimo, addirittura sopporta il passaggio di transpallet e carrelli elevatori.

Tramite la pedana riscaldante Hot Out Iron realizzi dove vuoi un sistema di riscaldamento elettrico a pavimento, adatto per ambiti industriali, fabbriche o comunque lavorativi.

UN RISCALDAMENTO elettrico A PAVIMENTO AD ALTA RESISTENZA A COMPRESSIONE!

Innumerevoli gli utilizzi possibili:

  • Capannoni industriali.
  • Supermercati, macellerie e pescherie.
  • Tutti gli ambienti generici dove si lavora a basse temperature e si hanno passaggi di carico elevati.

Grazie ad HOT OUT IRON, realizzare una pedana riscaldante elettrica con i pannelli modulari Hot Out Iron che permettono di creare facilmente isole di calore e benessere in ogni situazione combinando in semplici click le pedane riscaldanti. Posabili direttamente sul pavimento esistente e controllabili in remoto da App. Facili da posare come in un puzzle potrai comporre la tua oasi di calore.

  • Dimensione 1260×520 mm
  • Spessore 42 mm
  • Area occupata 0,65 mq
3000AC
7 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.